BAFUGGI vs AKUMA XREX

Musicademmerda é lieta di ospitare la sfida del secolo:

BAFUGGI vs AKUMA XREX

Finalmente é arrivato: oggi é il giorno in cui si scrive una pagina indelebile nella storia della musica mondiale. Akuma Xrex ha gettato il guanto di sfida a Bafuggi!

Questa di oggi non é solo una sfida tra due giganti dell’internet, é una sfida tra due stili diametralmente opposti di concepire la musica. Diversi in tutto, a cominciare  dalla scelta delle scenografie dei loro video. Infatti, mentre Bafuggi (alias Kekko di MDM) preferisce registrarsi in solitaria nella sua stanzetta con i fari delle auto sul soffitto, Akuma Xrex alias Marratrash (prossimo sindaco di Montecorvino Rovella) si ritaglia uno spazio nel mondo dentro una stanza dai colori accesi e con delle misteriose figure che la atttraversano.

Da una parte l’intimismo di Bafuggi, dall’altra l’estro e il genio di Akuma.

Da una parte un grande interprete vocale, un poliglotta, dall’altra un cantante navigato che fa della gestualita’ il suo punto di forza.

Ma entrambi due grandissmi professionisti, su questo non si discute.

Akuma é entrato da poco nei cuori dei fan di MDM, ma sta velocemente sostituendo Bafuggi.

Akuma é talmente sicuro di sé, che ha voluto sfidare Bafuggi proprio sul suo terreno, sul suo cavallo di battaglia: Sono gia’ solo dei Moda’.

Noi vi proponiamo entrambi queste interpretazioni da brividi, visionatele attentamente e votate la vostra favorita attraverso il sondaggio che trovate in fondo.

VOTATE E SCRIVETE LA STORIA DI MDM

 

 

BAFUGGI vs AKUMA XREX

 
pollcode.com free polls

Facebook Comments
Precedente Ligabue costretto a rimandare il tour perché non ha voce. Sarebbe stato il più bello di sempre. Successivo Problema alle corde vocali per Ligabue. C'ha messo vent'anni, però finalmente le ha perse ste cazzo di parole.

5 commenti su “BAFUGGI vs AKUMA XREX

  1. Fabrizio il said:

    Voto nullo, sono due grandi della scena musicale e non mi sento in grado di decidere uno solo meritevole di encomio tra di loro.

  2. Certo che la padronanza del testo da parte di Bafuggi è insuperabile.
    X ora il numero uno nella mia playlist

I commenti sono chiusi.