TOP TEN DEI COMMENTI DEI ‘FAN’ DI MDM

TOP TEN DEI COMMENTI DEI ‘FAN’ DI MDM
(Ma ricordatevi che vi vogliamo bene a tutti, come se foste persone normali)

10 – I commenti snob “E questi Maneskin (fu Kolors) chi cazzo sono?”. Il commentatore finge ignoranza verso la modernità per nascondere a se stesso la sua passione per Alessandra Amoroso. La risposta é sempre il link a www.google.com.
9 – I commenti Ticket One: “Siete solo invidiosi, vi brucia il culo, riempiteli voi gli stadi e poi potete parlare”. La risposta é sempre la stessa “Anche Pinochet riempiva gli stadi”.
8 – I commenti dei fan dei Pooh “Siete dei cialtroni, i Pooh sono dei grandissimi musicisti, accendete il grammofono e ascoltatevi Parsifal! Il miglior disco Prog del XIX secolo”. Poi di solito arriva l’infermiera con le pasticchette e si calmano.
7 – I commenti Famiglia Cristiana “Dovete avere rispetto per chi ha i gusti diversi dai vostri, sarete i soliti metallari del caxxo! Se non vi piacciono i Modà basta non ascoltarli”. Di solito viene loro proposto un abbraccio.
6 – I commenti terzo grado “Vorrei proprio sapere che musica ascoltate voi di musicademmerda, per permettervi di prendere in giro gente che ha fatto la storia della musica italiana, ma cosa dico italiana, mondiale! No, dico, lo vorrei proprio sapere, ditemi un po’ chi ascoltate, eh, chi ascoltate voi che insultate la storia, l’arte, l’ingegno, eh no ora me lo dovete dire, chi cazzo ascoltate voi che vi sentite così furbi da poter scherzare su Pupo”. Ovviamente la risposta é scontata:”Noi ascoltiamo solo Amedeo Minghi”
5 – I commenti comparativi: “Sempre meglio dei Modà” oppure “E allora Gigi D’Alessio?”, dopo il ritorno dei due marinai italiani, questa ultima frase ha sostituito definitivamente “E allora i marò?”
4– I commenti anatema “I Subsonica (Caparezza o altro) però non sono musicademmerda, loro non si toccano eh, non potete offendere la nostra sensibilità! VERGONIAAAAAA”. Il fan ha in media 35 anni circa ma ha ancora il poster del suo beniamino nella cameretta e gli si chiude la vena se vede anche solo un innocuo fotomontaggio del suo idolo.
3 – I commenti dei fan di Vasco “Se Vasco è musicademmerda allora tu che ascolti? Fedez? Sarai un fan di Liga. È vero che gli ultimi 35 dischi di Vasco non sono capolavori, ma Vasco è Vasco!”. La frase che vi abbiamo riportato é stata tradotta dalla lingua vascolizzata per facilitare la vostra comprensione.
2 – I commenti anarchico-insurrezionalisti “Che poi sto Bowie era sopravvalutatissimo, molto meglio David J. Ass Finger, ascoltatevi il bootleg Live at Lonely Bar di Frattocchie registrato sul Nokia del barista”. Chi commenta è di solito un ex musicista che cerca attenzione nominando artisti conosciuti solo alla madre (e neanche tutti).
1 – I commenti dei Ligalizzati, ovvero i fan di Ligabue “Siete solo invidiosi, a Campovolo eravamo 7 miliardi! Dovete morire tutti!, ROCK UIL NEVE DAI!! ”. Nell’esempio un soggetto tra i più moderati.

scommetto che avete cercato David J. Ass Finger, vero?

Facebook Comments
Precedente Jovanotti compie 50 anni, i consigli di un fan Successivo Buon compleanno Renato Zero: la merdografia